Image Frame
 
        • Il Sistema QEn è una tecnologia tutta Italiana realizzata con protocollo PWM, (pulse-width modulation) che utilizza  speciali algoritmi  che creano un sistema unico nella gestione della potenza elettrica a carico variabile.
 
        • La modulazione, regolazione e stabilizzazione della tensione di rete è effettuata in tempo reale, secondo per secondo, in alta frequenza (20.000Hz) grazie ad un innovativo processo di conversione modalità Mono stadio dei valori di tensione nominali ad un valore predefinito normalmente inferiore a quello nominale anche di 50 volt. In termini di autoconsumo la Tecnica Mono stadio è il metodo più efficiente di trasformazione e modificazione della tensione.
 
    • I sistemi QEn di grande potenza della serie Industry , con potenze variabili da 200 ai 1000 Ampèrè trifase, sono realizzati con la tecnica del doppio modulo per singola fase. In caso di guasti anche di potenza rilevante il sistema si pone in bypass  garantendo cosi  la continuità dell’alimentazione.
 
 
        • l sistema QEn è la risposta ideale ed esclusiva alle problematiche legate all’ inquinamento della frequenza di rete ( 50Hz) causata dalla  messa in servizio dei diversi    sistemi  di produzione dell’energia.
 
        • La velocità di stabilizzazione della tensione di rete in tempo reale è tale da garantire il massimo livello di prestazione esistente sul mercato ( +/- 0,5 volt ). Questo livello costituisce una eccellenza del settore. Tali prestazioni sono verificabili nel nostro sistema di monitoraggio che registra tutta l’attività secondo per secondo in modo da permettere una visione degli effettivi risparmi conseguiti e della Power Quality generata.
 
        • Non produce spike e microspike ,prodotti invece dalle classiche tecniche a steps delle  soluzioni elettromeccaniche (relè, commutatori ) , migliora il cosphi e garantisce  una perfetta pulizia dell’alimentazione di rete.
 
Image Frame

COMPARAZIONE TECNOLOGIA QEn
E CONCORRENZA

PROTOCOLLO PWM
(PULSE-WIDTH MODULATION)

VELOCITA’ DI CONVERSIONE
20.000 Hz

CONVERSIONE SINGOLO STADIO

MODULAZIONE CONTINUA
DELLA TENSIONE

MIGLIORA IL COSPHI

RIDUZIONE PICCHI E SPUNTI

NESSUNA PARTE IN MOVIMENTO

CONTROLLO ELETTRONICO

CONTROLLO ELETTROMECCANICO

TRAMITE STEPS

PRODUZIONE DI DISTURBI
(SPIKE E MICROSPIKE)

SISTEMA DI CONTROLLO STANDARD
INTERNAZIONALE VDE AR - E 2055-1

MONITORAGGIO CONTINUO

STABILIZZAZIONE DELLA TENSIONE

AUTOCONSUMO

SAVING

VITA ECONOMICA

POWER QUALITY

SITUAZIONI TIPICHE DOVE INSTALLARE QEn

STABILIMENTI INDUSTRIALI

SISTEMI INTEGRATI
PALAZZI-UFFICI

CENTRI COMMERCIALI
SUPERMERCATI

NEGOZI - SMALL BUSINNES – HOME

HOTEL - RESIDENCE – SPA

ILLUMINAZIONE INTERNA ED ESTERNA
PALAZZI-UFFICI

CHILLER SISTEMI DI ARIA
CONDIZIONATA